L’anno nuovo è iniziato da un po’, è vero… ma per i Runner scaligeri l’anno comincia sul serio quando escono le date ufficiali del Circuito Gialloblù ormai diventato un’istituzione: Verona con la Corsa!!

Quest’anno vi abbiamo lasciato un po’ di suspense, ma solo perché stavamo preparando per voi alcune belle novità. Eh sì, il Circuito si rinnova, offrendo tracciati per tutte le gambe… il divertimento e l’adrenalina sono assicurati!!!

Ma entriamo nel dettaglio delle gare da affrontare:

La prima di queste si è già svolta, il 17 gennaio: la 22° Maratonina Falconeri.
Ve la siete persa? Niente paura! Avete altre sei gare per recuperare posti in classifica.

Preparatevi quindi ad affrontare:

– DOMENICA 13/03 – CORRILLASI (10km circa): il tracciato competitivo è un anello da ripetere più volte nel centro di Illasi… tifo scatenato garantito!

– DOMENICA 12/06 – PALIO DEL DRAPPO VERDE (21.097km): la 599° edizione della storica corsa si tiene quest’anno tra le colline della Valpantena.

– VENERDI 24/06 – SANGIORUN BY NIGHT (10km circa): una velocissima fuga nel pieno di una notte d’estate…

– DOMENICA 24/07 – TRAIL DELLA SPERANZA (25km 1250D+): forse il più bel trail della nostra Provincia, che regala ricordi indelebili a tutti gli amanti dello “zero bitume”.

– VENERDI 26/08 – ENOTTURNA DI SOAVE (km da definire): Saranno due o tre i giri delle mura del Castello da fare tutti d’un fiato??? Lo scoprirete solo seguendo i nostri aggiornamenti!

– DOMENICA 23/10 – DIECI MIGLIA LUPATOTINE (16.093km): L’ultima gara del Circuito è la dieci miglia più amata e partecipata della Provincia.

Ora non resta che allenarsi e… iscriversi!!!

Lo Staff di Verona Con La Corsa

Lascia un commento