Obiettivo principale del Circuito è quello di dare impulso alle competizioni podistiche della nostra Provincia unendole in un unico Trofeo.

Verona con la corsa infatti vuole essere:

Promozione della corsa come sport da vivere in compagnia, con la propria squadra e con i podisti degli altri gruppi. Ogni gara del Circuito, spesso accompagnata da un momento conviviale, diventa occasione di ritrovo, creazione di nuove amicizie e motivo per fare festa e stare insieme.

Promozione del nostro territorio. Grazie al Circuito molti runner, anche di altre province, hanno conosciuto i luoghi più suggestivi della nostra Verona, dalla città al Monte Baldo, dalle colline di Soave al lago di Garda.

Stimolo per ciascun podista a migliorarsi e a porsi obiettivi sempre nuovi ed ambiziosi. Le gare che fanno parte del Circuito sono tutte diverse tra loro, e per entrare a far parte della classifica occorre averne fatte più della metà. Quindi ogni runner deve… mettersi in gioco con percorsi e distanze mai affrontati.

Invito per chi ancora non corre… ad iniziare domattina!

Tutte le gare si svolgono nell’ambito della nostra bella Provincia. Quale migliore occasione per iniziare uno sport che mantiene in forma e ci fa stare all’aria aperta?

Non ci sono più scuse per iscriversi alla prima competitiva!